Assicurazioni

Auricon Service: udito senza pensieri per i prossimi 4 anni.

Gli ap­pa­rec­chi acu­sti­ci sono di­spo­si­ti­vi molto pre­zio­si che aiutano le persone a recuperare l’udito. A vol­te ba­sta un at­ti­mo di distrazione o una svista perché vadano persi, si danneggino o vengano rubati. Bisogna tutelarsi!

Che siano erogati dalla ASL o acquistati privatamente, gli apparecchi acustici sono una tecnologia sensibile, che va salvaguardata.
Auricon Service è una polizza assicurativa per cautelarsi in caso di danno, furto o perdita degli apparecchi acustici, che sostituisce l’apparecchio danneggiato, rubato o smarrito con un nuovo apparecchio acustico dello stesso tipo, a fronte di una spesa minima calcolata in base agli anni di utilizzo.

Tutti gli apparecchi acustici hanno bisogno di manutenzione continua e assistenza dedicata per offrire ogni giorno un comfort uditivo ottimale. Anche gli apparecchi migliori possono perdere il comfort uditivo iniziale perché possono variare le esigenze di ascolto e di utilizzo di chi lo indossa.

L’assicurazione sull’apparecchio acustico è una delle voci del nostro protocollo Auricon Service Plus, che garantisce l’assistenza da parte dei nostri audioprotesisti fino a 4 anni:

  • Controllo annuale d'udito
  • Reintegro dell'apparecchio acustico in caso di furto o smarrimento
  • Sconto riservato sull'acquisto di accessori

 



Finanziamenti

Per permettere a tutti di tornare a sentire, Auricon propone apparecchi acustici personali...

Leggi di più
Apparecchi a carico del SSN

Lo sapevi che la Sanità italiana eroga un contributo a favore dei cittadini italiani con p...

Leggi di più
Prezzi e costi

L’apparecchio acustico adatto a te e alle tue esigenze ti consente di tornare a sentire e...

Leggi di più