Accessori

Cuffie

Vuoi tornare a sentire la TV come una volta? Auricon offe ausili adatti sia a chi usa apparecchi acustici, sia a chi non ne fa uso perché ha un lieve deficit uditivo.

Per chi indossa un apparecchio acustico esistono diversi sistemi di collegamento senza fili che collegano la televisione direttamente all'apparecchio acustico. I suoni della televisione vengono inviati all'apparecchio acustico senza intermediazione con un duplice vantaggio:

■ vengono eliminati rumori di sottofondo che impediscono di concentrarsi sul parlato;
■ si può ascoltare la televisione o la radio senza dare fastidio a chi ci circonda.

Per chi non indossa un apparecchio acustico esistono i set TV Sennheiser con fili: si tratta di cuffie particolari da posizionare sotto il mento. In entrambe le soluzioni, con e senza fili, il volume viene regolato in modo autonomo.

Streamer

Gli apparecchi acustici Auricon, con tecnologia di ultima generazione, si connetto in modo semplice e intuitivo alla TV, allo Smartphone e allo stereo, favorendo l’ascolto direttamente dall’apparecchio. E’ l’accessorio di chi desidera stare sempre al passo con i tempi e consente di regolare le funzioni attraverso una APP dedicata. Uno streamer Auricon si distingue perché:

■ Si collega al tuo cellulare, computer o tablet attraverso Bluetooth;
■ E’ comodo da indossare;
■ Puoi chiamare in viva voce semplicemente con un pulsante;
■ Puoi integrare lo streamer con un microfono da fissare sui vestiti per seguire senza problemi le conversazioni in gruppo o in presenza di molto rumore in sottofondo;
■ Puoi utilizzare la ricevente FM per sentire una persona che parla anche da grandi distanze, per esempio in una sala universitaria o durante una conferenza;
■ Grazie alla APP dedicata puoi personalizzare il tuo apparecchio acustico e impostare il livello di suono che preferisci e alternare l'ascolto delle diverse fonti sonore collegate al tuo apparecchio acustico.

Sveglie

Da Auricon trovi diversi sistemi di sveglia per persone con problemi di udito o che hanno semplicemente il sonno pesante: sono sveglie con funzionalità extra che emettono suoni accompagnati da vibrazioni e flash di luce. Impossibile non svegliarsi!

Sistemi di comunicazione

Gli apparecchi acustici offrono la possibilità di sentire meglio ma spesso nei luoghi rumorosi non bastano; c’è bisogno di un aiuto in più. A volte chi soffre di deficit uditivo si rassegna all’idea che l'apparecchio acustico abbia un limite alla correzione del deficit uditivo. Non è più così! I moderni sistemi di comunicazione vanno ad integrare gli apparecchi acustici, fornendo un importante contributo per reintegrare l'esperienza sonora. I sistemi di comunicazione Auricon sono adatti a qualunque situazione di ascolto.






Auricon è attenta alle esigenze di tutti!













Batterie

Le batterie hanno la funzione di garantire prestazioni ottimali agli apparecchi acustici....

Leggi di più
Tipologie e modelli

Oggi il mercato degli apparecchi acustici offre un’ampia scelta di modelli che si differen...

Leggi di più
Come funzionano

I nuovi apparecchi acustici sono dei veri e propri computer, che grazie alle tecnologie pi...

Leggi di più